sabato 27 maggio 2017

Oroscopo di oggi sabato 27 maggio 2017

Oroscopo del giorno

27/05/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sfrutta la mattinata ma non il pomeriggio, questa sera potresti sentirti nervoso o dovrai discutere con qualcuno. Sei in pensiero per una responsabilità di lavoro nuova.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sarai costretto a spendere troppi soldi, ma le questioni di carattere professionale stanno per risvegliarsi. Il tuo carattere è burbero, ma molto buono e generoso. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Amore un po' nervoso, non abusare della pazienza del partner Il problema è che uno dei due di recente ha avuto problemi di lavoro o di soldi e questo pesa.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Dopo qualche taglio ti senti più libero. Professione ok, arrivano soddisfazioni: novità e nuovi introiti di danaro. Evita discussioni con il partner o con un familiare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Hai più forza da spendere nel lavoro. Gli affetti sono rafforzati, l'amore torna a risplendere. Devi farti valere perché qualcuno fa orecchie da mercante alle tue richieste.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non scaricare la tensione con il tuo partner. Doppia prudenza con Gemelli e Sagittario. Confusione e distrazione, evita polemiche, alla fine comunque vinci tu. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Le cose migliorano e chi ha rimandato una scelta d'amore ora è più convinto. Favoriti gli incontri occasionali, da giugno la vita sentimentale è in recupero, facilitazioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Favoriti viaggi ed incontri. Umore non troppo positivo, non farti prendere dal pessimismo. Sii meno spigoloso con il partner, non riversare tensioni di lavoro in amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La mattinata non è il massimo. Sarà più facile stare accanto a chi ami a partire dal pomeriggio. Ottima la voglia di fare, migliori capacità organizzative, buone le idee.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Situazione più facile da gestire, quelli che aspettavano una notizia di lavoro, un rimborso, una chiamata, se non hanno già avuto, qualcosa avranno a breve tempo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Moderazione in ogni situazione, oggi la pazienza non è davvero il tuo forte. Hai voglia di fare tanto, ma ti lasci andare ad una strana apatia. Attenzione ai dettagli.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
L'amore può tornare convincente nella seconda parte della giornata. La mattinata è ancora difficile. Non rivangare nel passato e cerca di capire cosa desideri per il tuo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento