lunedì 17 luglio 2017

Oroscopo di oggi lunedì 17 luglio 2017

Oroscopo del giorno

17/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un'ottima Luna se intendi chiedere soldi o chiudere affari. Arrivano telefonate da fuori. Novità nel lavoro, cambiamenti ma anche spese di troppo proprio in questo lunedì.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' una giornata interessante, incontri e amicizie possono portarti in molti ambienti. Nuovi amori diversi per età o ceto. Devi stare attento a non spendere troppo dopo l'estate. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Attenzione al nervosismo, qualche problema può nascere dalla tua voglia di fare polemica, serata pungente in coppia. Con una persona Ariete le confidenze diventano eccessive.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In netta ripresa l'amore, se sei solo guardati attorno. Entro 2 mesi la tua vita può cambiare anche se sei reduce da una separazione. E questa volta anche l'ambiente può variare, a tuo favore! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Porta avanti i tuoi progetti professionali, ora hai fortuna ma anche tanta energia in più! Giornata positiva, ma attenzione ad un debito, contrasti con un ente o qualcuno che chiede soldi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Le cose vanno meglio ma per portare avanti una trattativa ci vuole un minimo di prudenza. Lavori troppo, riposati e cerca di fare le cose con calma, il successo non mancherà. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'il momento giusto per avviare nuove iniziative, l'amore regala più passionalità. Da qualche tempo in amore c'è dubbio, persino le coppie sposate da poco devono trovare ordine e metodo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Trasferimenti, viaggi entro l'estate, ti vengono fatte proposte importanti. Amore in crisi anche perché lo cerchi e lo rifuggi, a volte sei proprio tu ad impelagarti in storie impossibili. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La fortuna ti sorride per tutto quello che è nuovo, i pianeti portano favori e viaggi. Cura la legalità, alcuni favori andranno ricambiati, Marte in aspetto buono dal 20 aiuterà.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Al mattino lieve fuoriforma, nel pomeriggio avrai voglia di vendicarti di un torto. In questi giorni è meglio non fare troppo, prendi le distanze da persone che possono offenderti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Stai attento al danaro, non fidarti di chi ti dà molto in cambio di poco. Successo nel lavoro ma anche a livello amoroso è possibile vivere qualche buona opportunità in più. Occhio al fisico!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Periodo pieno d'iniziative e entro la fine di agosto potrà arrivare una bella risposta. Aspetta la prossima settimana prima di prendere decisioni importanti. Incertezza.

Nessun commento:

Posta un commento