martedì 18 luglio 2017

Oroscopo di oggi martedì 18 luglio 2017

Oroscopo del giorno

18/07/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Grande fermento interiore, inutile fare la voce grossa in amore se poi non sai stare senza la persona che ti piace. Pomeriggio a sorpresa ma qualche spesa andrà contenuta.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nuove amicizie utili, tutto rinasce, non devi fare altro che vivere alla giornata. Troppo spesso l'ansia del futuro rovina il presente. Ci avviciniamo ad agosto, mese che riporterà l'amore. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Riceverai una notizia, un contatto si rivelerà molto positivo. E' importante stare attenti alle relazioni di lavoro, meglio non opporsi, lascia passare tempo prima di aprire contenziosi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Periodo migliore in amore, hai bisogno di fare ricorso alla tua intelligenza per capire al volo un cambiamento nel lavoro. I nuovi incontri sono più favoriti alla fine del mese. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sta per chiudersi una situazione di lavoro che non t'interessa più. Arriva un cambiamento, sfrutta le nuove idee. Un ex potrebbe averti lasciato debiti o una situazione da sanare spiacevole.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Appare a portata di mano un obiettivo che fino a ieri sembrava entusiasmarti ma che ora sembra perdere di smalto. In questi giorni fai troppo, prendi maggior tempo per te stesso. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Problemi in coppia anche per l'interferenza della famiglia d'origine. In compagnia di vecchi amici sarai sereno. Se una relazione non ha funzionato nei primi mesi dell'anno ora va cambiata.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Periodo interessante e pieno di stimoli ma attento ai soldi, in particolare a multe o a bollette scadute da un po' . In questi giorni puoi trovare una soluzione ad un problema recente, sul lavoro .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sfrutta questo nuovo desiderio di protagonismo e cerca di darti obiettivi precisi. Discussioni devono essere evitate, soprattutto in famiglia e con persone che non sono dalla tua parte.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Oggi ti troverai a discutere con una persona che sa di avere torto marcio. A maggior ragione si mostra aggressiva, pensando di poterti mettere a tacere, naturalmente non ci riuscirà. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Questo periodo è adatto per preparare progetti, attività che rendono di più. Torna la voglia di far sesso! Passionalità in recupero e fino a metà agosto possibilità di vivere emozioni in più.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' un periodo creativo, importante. Chi lavora in proprio potrebbe già aver ricevuto una bella proposta, un piccolo premio è in arrivo, qualche desiderio sarà realizzato.

Nessun commento:

Posta un commento