domenica 13 agosto 2017

Oroscopo di oggi domenica 13 agosto 2017

Oroscopo del giorno

13/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sia in amore che nell'ambito della professione riuscirai a ritrovare un buon equilibrio, dopo due settimane veramente molto tormentate. La Luna nel segno porta energia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Avrai voglia di mandare a quel paese qualcuno, mi raccomando non creare problemi, soprattutto nell'ambito del lavoro ci vuole prudenza. Quando perdi le staffe è difficile controllarti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Cerca di non essere troppo critico ed esigente, sei spesso insoddisfatto proprio perché vorresti ogni giorno vivere un'emozione diversa. Tutto questo può portare delusioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Variazioni positive riguardano anche la casa o il lavoro. Devi affrontare tutto ciò con grande serenità, nuovi progetti favoriti. La giornata può portare solo qualche piccolo ritardo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Nel rapporto di coppia, in famiglia, ci sarà più forza e avrai più voglia di dimostrare la tua passionalità. Molto favorite le nuove storie d'amore, soprattutto in questa giornata, non chiuderti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La gelosia aumenta nel corso delle prossime ore e potrebbe arrivare nella tua mente qualche sospetto di troppo. Chi ha chiuso una storia di recente ha già pronta una sostituzione. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Pur essendo tu uno dei segni più diplomatici e stabili dello zodiaco, oggi non è escluso il rischio di perdere le staffe. Attenzione alle provocazioni, è una domenica da tenere sotto controllo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa giornata parte in maniera piuttosto interessante. Prudenza se ti piace una persona, devi cercare di rispettare i suoi tempi. E'in arrivo una gratifica dopo un periodo di privazioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Questa giornata inaugura un nuovo periodo della tua vita, fortuna nel lavoro e anche in amore avrai un trasporto maggiore. Un'amicizia nata per gioco potrà decollare dal 26.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Programma fin da adesso un fine settimana divertente. E se ci sono state grosse polemiche in famiglia, con il partner, cerca di recuperare. Attenzione alle polemiche, serata stancante in vista. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Un legame può tornare ad essere importante, attorno a Ferragosto ci sarà una bella riconferma. Prudenza e pazienza con una persona Scorpione o Leone, le divergenze non mancano.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se intendi portare avanti un progetto da un punto di vista finanziario, professionale, non tirarti indietro. Aspettati qualcosa di più da ottobre, non scoraggiarti, i tempi sono questi!.

Nessun commento:

Posta un commento