giovedì 17 agosto 2017

Oroscopo di oggi giovedì 17 agosto 2017

Oroscopo del giorno

17/08/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Bisogna stare attenti ed evitare contrasti. Oggi potrebbero tornare alla ribalta vecchie situazioni mai risolte. Anche per quanto riguarda l'amore probabilmente comincerai a discutere...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
L'amore può tornare ad essere convincente ma bisogna, soprattutto, se la coppia è ossidata da tempo, programmare un bel viaggio, qualcosa di divertente. Cerca di risparmiare qualche soldo! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In pista nuove emozioni, sia oggi che domani avrai una Luna nel segno molto piacevole. Riuscirai in tutti i contatti e potresti ricevere anche una comunicazione interessante.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi cercare di avere più grinta ed eventualmente rimandare cose a cui tieni e discussioni al 22. Sarà da questa data che bisognerà affrontare un nuovo lavoro o un nuovo percorso personale. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa giornata aiuta, se stai cercando un nuovo amore ma anche una nuova occupazione devi darti da fare perché le Stelle aiutano i più coraggiosi e, a te, l'intraprendenza non manca.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se sei già impegnato in questo periodo devi stare attento a ciò che dici e a ciò che fai. La forza dell'amore c'è, ma probabilmente lotti con una persona che oggi è più lontana fisicamente... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questi pianeti sono pronti a regalarti nuove grandi emozioni. Nella professione proprio in questi giorni si chiariranno molte cose rimaste in sospeso nel passato. Migliora un sentimento.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore sono tornati dei dubbi magari qualcuno è preso anche da due storie contemporaneamente. Attenzione, cerca di seguire il cuore e non la razionalità. Progetti importanti per l'autunno. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il settore delle amicizie è positivo e proprio da un'amicizia potrà nascere un'intesa veramente inossidabile. Sarà ancora una volta che un amico ti offrirà un'occasione d'oro...

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Consiglierei di prendere appuntamenti importanti o di decidere qualcosa di realmente molto valido dopo il 22 agosto. Ora dovresti rilassare la mente, ma l'amore resta un problema da risolvere! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Torna una grande grinta. E' utile pensare al futuro ma non bisogna fare progetti troppo grandiosi. I soldi scarseggiano o ci sono spese per la casa, per un negozio o per un ufficio in vista.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Molti stanno riscoprendo il valore della famiglia, dell'amore, non dico che il lavoro andrà in secondo piano, ma evidentemente in questo periodo hai bisogno di tranquillità. Forte la fatica fisica.

Nessun commento:

Posta un commento