mercoledì 20 settembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 20 settembre 2017

Oroscopo del giorno

20/09/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Hai voglia di spazi di autonomia, ma in questi giorni la tensione prende il sopravvento. Ti senti escluso o sei tu a prendere distanze da qualcuno. Tensioni possibili in famiglia, nel lavoro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Potrai ottenere molto, sei più concentrato ed entro fine mese puoi fare una scelta di grande respiro. Nel lavoro non accettare compromessi. Serata positiva in amore, non rimandare un incontro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi essere più cauto nei giudizi e nelle parole, in questi giorni è difficile accettare una nuova situazione di lavoro e le polemiche si sprecano. L'amore paga pegno, non ti stancare.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Avrai più forza interiore e ora c'è la possibilità d'iniziare un progetto, tutto quello che non t'interessa, da fine anno, sarà eliminato. Batti il ferro finché è caldo, i vantaggi arriveranno! .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Buone notizie in arrivo sul fronte sentimentale. In amore ricevi parecchi consensi, sei passionale per quanto riguarda l'attività ai diversi programmi da organizzare. Stanchezza in arrivo.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Evita l'ipocondria, non devi somatizzare ansie e problemi legati alla vita quotidiana. In amore preparati a fare una scelta importante. Le coppie stabili pensano a programmare un figlio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Accetta un compromesso, stai cercando nuovi soci o di cambiare un'attività o il tuo ruolo. In amore non spingere le tensioni, soprattutto se ad agosto c'è stata una crisi...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Agisci ora, puoi ottenere risultati importanti se non ti lasci prendere dalla paura di sbagliare. In amore evita la suscettibilità e avvicinati alla persona che ami con serenità. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Devi far valere alcune tue opinioni, se sei partito con un nuovo progetto di lavoro i primi risultati non saranno eccezionali. Cambiamenti nell'ambito dei sentimenti o nel rapporto che vivi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Tutto quello che nasce nelle prossime settimane è da valutare come favorevole. In amore non metterti a cavillare. Nuovi amori possibili per chi è solo da tempo. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se gestisci diverse situazioni, hai in mente svariati progetti, scegline uno solo per evitare dispersione di energie e di danaro. In amore non trascurare le richieste del partner.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Sei in una fase di fermo, si riparte da ottobre, in questo periodo stai cercando di ricaricare energie. Giornata frastornata, combatti un mal di testa o un piccolo fastidio.

Nessun commento:

Posta un commento