sabato 21 ottobre 2017

Oroscopo di oggi sabato 21 ottobre 2017

Oroscopo del giorno

21/10/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ancora una giornata un po' pesante per quanto riguarda le spese. Riceverai una notizia buona e anche in amore pare che tu pretenda troppo, devi concentrarti su situazioni impossibili.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ti senti stanco, nervoso, cerca di non affaticarti. Sei piuttosto agitato in queste ore, rimanda a domani una discussione. Potresti essere amareggiato per un no ricevuto di recente nel lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In mattinata sei poco tollerante e meno lucido a livello mentale. In questi giorni, comunque, devi fare scelte che possono persino cambiare la vita, stravolgere alcune certezze.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
A sorpresa nel pomeriggio arriva una telefonata importante, una fase positiva anche per il tuo cuore. E, se hai la possibilità di fare un incontro, questa è la giornata giusta per organizzare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Un incontro potrebbe farti innervosire, faticosa questa giornata. In casi eccezionali potresti discutere in famiglia o con persone che non meritano la tua attenzione, sembri scontento.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cerca di fare il possibile per avvicinarti alla persona che ti piace. Metterai alle strette un tipo da cui vuoi risposte decise. In ambito lavorativo puoi avere molto se chiedi. Ripresa in serata. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non perdere un invito, movimenta più che puoi queste 24 ore che nascono decisamente a tuo favore. Inviti da accettare, ma anche le nuove storie possono diventare importanti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non buttarti giù di morale, pensando che tanto il destino non ti aiuterà. Non intestardirti con chi non merita le tue attenzioni, ma cerca sviluppi positivi in amore e sul lavoro. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le Stelle sono incerte. Forse perché hai puntato troppo in alto e in questi ultimi tempi stai combattendo con molte persone che sono invidiose del tuo successo. Rimanda incontri a domani.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Questa giornata scorrerà in modo sereno. In amore arriveranno soluzioni dalla fine di ottobre, però, almeno per 10 giorni cerca di non provocare reazioni negative anche in famiglia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Spese per un noleggio, per una vacanza, la fase di recupero per quanto riguarda i sentimenti è dietro l'angolo. Potresti prenotare una piccola vacanza per il prossimo fine settimana.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Arriva il messaggio che attendevi, se devi trattare questioni di soldi fai il tuo gioco. In ambito lavorativo c'è qualcosa che ti ha stancato, vorresti una promozione o qualcosa di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento