mercoledì 13 dicembre 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 13 dicembre 2017

Oroscopo del giorno

13/12/2017

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Può arrivare una conferma, dipende dall'attività che svolgi. In amore non ci sono più dubbi, anche perché stai mettendo con le spalle al muro una persona, o con me o contro di me!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi cerca di fare tutto con calma. Troppe spese, troppe questioni legate alla casa, forse anche discussioni in amore. Se devi fare una scelta amorosa, meglio aspettare la fine di dicembre. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Buon recupero generale. In amore ti piacciono le complicazioni o devi superare un problema nato nei primi mesi dell'anno. Dopo un blocco di lavoro o personale bisogna ripartire con coraggio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una situazione astrologica promettente. Ricordiamo che nel settore delle finanze ancora purtroppo non c'è chiarezza, forse devi affrontare delle spese per la casa o anche di coppia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi c'è un buon recupero psicofisico. Da qualche settimana sei piuttosto agitato o devi lavorare in un ambiente che non ti piace: non spazientirti. Prima di dire stop aspetta fiducioso...

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi puoi concludere buoni accordi anche nel lavoro. Poi altre due giornate buone saranno quelle del fine settimana. In amore stimoli e proprio la vita sentimentale può conoscere novità... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non farti prendere dalle ansie se qualcosa che desideri non arriva subito. Qualcuno potrebbe vivere un amore lontano. Per i sentimenti incertezza: attenzione nel rapporto con Ariete e Capricorno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' possibile che oggi tu possa portare avanti qualche progetto. Ricorda che il 2018 sarà un anno importante per la tua realizzazione. In amore più concentrazione e buon riscontro a fine anno! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei circondato da invidiosi, fatti scivolare le cose addosso nei limiti del possibile. L'amore si risveglia e per chi è in crisi potrebbe nascere un amore parallelo ad un'altra storia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In amore qualcuno ha fatto delle scelte importanti, nel lavoro mutamenti drastici. Oggi un po' di fatica potrà arrivare. Fortunati i nuovi incontri, chi è rimasto solo troppo a lungo deve cambiare .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non mettere troppa carne al fuoco, c'è troppa agitazione e ti senti un po' scontento. Molto meglio andrà da domani, così pure in amore se ci sono delle cose da chiarire e da confrontare...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Hai una carica particolare, sei affascinante, convincente. Puoi portare avanti dei discorsi di lavoro che poi avranno maggior esito da metà dicembre in poi. Giorno valido in amore per confrontarsi.

Nessun commento:

Posta un commento