venerdì 23 febbraio 2018

Oroscopo di oggi venerdì 23 febbraio 2018

Oroscopo del giorno

23/02/2018

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Gli incontri che si fanno in questo periodo sono importanti. Marzo sarà il mese di piccole conferme per il lavoro, ma anche per l'amore. Non tenerti lontano dalle nuove amicizie, opportunità!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fine settimana all'insegna del sorriso. Domenica può nascere o rinascere un amore, sono sempre le piccole complicazioni di carattere economico da tenere sotto controllo, troppe spese... .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La Luna entra nel tuo segno zodiacale. Solo per un paio di settimane sii paziente e prudente, non sono giornate facili da gestire. Spese impreviste per riparare guasti o danni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Punta sulla giornata di domenica se devi fare colpo su di una persona. Mai come in questo periodo hai sentito prepotente e forte il desiderio di amare. Successo nel lavoro o conferme... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Superata la fase di grande crisi, tensione delle prime giornate di febbraio. Ora aumenta la capacità di rimetterti in gioco e questo vale sia nel lavoro che per i sentimenti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Per un paio di settimane ci vuole pazienza, come per altri segni zodiacali anche tu sei sottoposto ad una discreta quota di stress. Poi dal 10 marzo le cose andranno meglio... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Oggi e domani le Stelle sono dalla tua parte. Se hai iniziato da poco un nuovo progetto di lavoro cerca di contenere l'entusiasmo. Le spese sono maggiori rispetto alle entrate e sei ansioso!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornate in crescita positiva. Non sono sbagliate le cose che dici, può essere sbagliato il modo in cui le dici. Non metterti dalla parte del torto solo per scaricare aggressività. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Oggi e domani devi fare buon viso a cattivo gioco, farti scivolare le cose addosso, con le persone che cercano di metterti in imbarazzo. Problemi di un certo rilievo, ma superabili.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Con Luna, Venere, Mercurio e Saturno favorevoli si può ottenere un buon risultato entro i primi giorni di marzo. Poi devi studiare nuove strategie, arriva una primavera di revisione di scelte... .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Giornata interessante. Molti dall'autunno dell'anno scorso stanno cercando di risolvere un problema fisico, personale. Pare che ci siano migliori possibilità di azione e reazione e non è poco!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi e domani c'è un piccolo calo dal punto di vista fisico, ma domenica sarà la giornata migliore per rivelare agli altri quanto sai essere positivo e innamorato. Promozioni in vista.

Nessun commento:

Posta un commento